La mia storia

Ciao, sono Filippo!

Non ti nascondo che inizialmente ho aperto appdiincontri per aiutare ragazzi e ragazze ad avere più rapporti occasionali con le app di dating.

Qualche anno fa la mia vita sentimentale è andata completamente a rotoli. Dopo una storia durata anni, di colpo sono stato lasciato senza preavviso perché “così non va più”.

Peccato che poi ho scoperto che “così non va più” avesse un nome e cognome. Ma questa è un’altra storia.

Adesso quasi sorrido a pensare quanto ci sono stato male in quella situazione, dato che da lì è nata la mia grande opportunità.

Preso dall’ira verso il genere femminile, mi sono ripromesso “di non cascarci più” e che “da ora in poi solo divertimento!”.

Ti suona familiare? A chi non è successo?!

Quindi ho cominciato a utilizzare le app di incontri più famose, diventando molto bravo su tinder.

Non a caso la mia prima guida è stata su Tinder Italia, ed è ancora oggi l’articolo più letto del blog.

Dopo tanti date ottenuti in maniera quasi automatica, aiuto un mio amico a fare lo stesso, e da lì mi consiglia di condividere la mia esperienza con un blog:

“Filippo, molti ragazzi e ragazze si sono trovati e si trovano nella nostra situazione. Con le tue dritte potrebbero davvero svoltarla!”

L’idea non mi sembrò per niente male, e quindi iniziai a condividere il mio sapere sulle app per incontri in questo blog.

Con il tempo mi sono reso però conto che la rabbia stava lasciando sempre più spazio alla malinconia, ed ogni rapporto che vivevo mi sembrava vuoto.

Ho iniziato ad approcciarmi alle appdiincontri in altro modo, cercando cioè persone di valore, con cui passare il mio tempo.

Certo, non che disdegni qualcosa di più leggero, ma ho capito che non è il mezzo che costruisce il rapporto, bensì come lo utilizzi.

Ho mutato quindi appdiicontri in un portale sempre più completo che permetta di conoscere tutte le app di dating più famose, senza un euro e prima di fare l’iscrizione.

Così non perderai tempo e trovare subito quella che è più giusta per te.

Presto aprirò anche la sezione Pensieri, dove raccontarti la mia visione del dating, e quella Relazioni, con psicologi e sessuologi per sollevare ogni tuo dubbio in ambito del rapporto con un’altra persona.

Che tu sia uomo o donna, che tu cerchi l’amore o una serata piacevole, spero quindi che troverai utili le informazioni di questo portale, e se vuoi chiedere un articolo di approfondimento – in anonimo – su di un app, una tematica o hai semplicemente una domanda specifica, scrivimi a appdiincontri@gmail.com

Buon Swipe Right,

Filippo