Tinder Online: cos’è e come usarlo.

come-usare-tinder-su-pc

Intro:  Scopri la versione di Tinder Online. Impara a usare Tinder pc efficacemente. Ti svelerò, inoltre, un trick che ti permetterà di fare swipe in maniera automatica.

Tinder da più di un annetto a questa parte non è soltanto un’app mobile. L’app di dating preferita dai Millennials ha lanciato la sua versione Tinder Online.

La funzione di Tinder pc è consultabile direttamente sul sito ufficiale di Tinder.

Le azioni di Tinder Online sono immutate rispetto alla Tinder app. Quindi non ti preoccupare. Anche se usi solo la versione di Tinder desktop per non avere l’app per incontri sul telefono, puoi stare tranquillo.

Non avrai problemi nemmeno nel caso tu decida di cancellarti da Tinder o usare Tinder senza Facebook.

Come usare Tinder Online [Video guida]

Il funzionamento di Tinder Online è molto intuitivo e praticamente identico alla versione da mobile.

La stessa factory ha spiegato come funziona la versione di Tinder pc. Qui di seguito una video guida prodotta dalla piattaforma stessa che spiega come utilizzare Tinder Online:

La versione Tinder desktop ti peremtterà comunque, come da mobile, ad accedere direttamente con il tuo account Facebook.

Il design dell’app è pittosto identico, anche se Tinder ha recentemente ammesso di aver voluto creare la versione Tinder pc con lo scopo principale di ottimizzare e rendere più rapido il processo di messaggistica. 

Tinder Online: paesi in cui è attivo il servizio

Tinder Online è accessibile in Argentina, Brasile, Colombia, Indonesia, Italia, Messico, Filippine, Italia e Svezia. La società sta anche testando la possibilità di accedere tramite SMS in determinati mercati. Presumibilmente la versione di Tinder su pc sarà presto lanciato a livello globale. 

I vantaggi di Tinder Online

Ok, parlando della versione di Tinder Online, ti ho fatto una breve intro su come usare Tinder Online.

Ma non è certo finita qui. Voglio esserti più utile. Infatti usare Tinder desktop non deve essere un modo solo per usare Tinder senza farsi scoprire. Ci sono anche altri vantaggi.

Voglio quindi mostrarti un trick pratico ed efficace per fare swipe right a tutte le ragazze che hai davanti rapidamente (è possibile fare ciò soltanto dalla versione Tinder Online).

Sei pronto a diventare un piccolo hacker di Tinder? 🙂 Bene! Seguimi.

Tinder Online: attivare lo swipe right automatico

Attivare lo swipe right automatico, e mettere mi piace su Tinder Onine senza minimo sforzo, è più facile di quanto pensi. Capire bene come usare Tinder da pc ha i suoi vantaggi!

Ecco in ordine le operazioni da effettuare:

  1. Apri Google Chrome e scarica questa estensione : https://chrome.google.com/webstore/detail/auto-liker-for-tinder/lclnhlcijahkhidijlijoellidccghbp
  2. Vai sulla versione web di Tinder ed effettua l’accesso con Facebook;
  3. Assicurati di avere il profilo curato come ti ho insegnato in Tinder Italia: la guida definitiva
  4. Clicca sull’icona in alto a destra vicino alla barra url (posizione tipica delle estensioni di Chrome)
  5. Goditi lo spettacolo
  6. Se alla fine dei like l’app rimane in loop, ti basterà ricaricare la pagina tinder.com

Ammettilo, non è una figata pazzesca?! Da adesso potrai utilizzare Tinder su pc inserendo gli swipe verso destra in maniera totalmente automatica.

Filippo

Ti potrebbe interessare anche

Postato in

Tags